mercoledì 16 gennaio 2013

UNA PANORAMICA SUL SEGRETO DI VIGILANZA E TECNOLOGIE MOLESTIE


UNA PANORAMICA SUL SEGRETO DI VIGILANZA E TECNOLOGIE MOLESTIE

CENSURA COVERT
 Enti governativi corrotti e dei loro contatti criminali possono attaccare di nascosto cittadini onesti soprattutto quelli che criticano le loro operazioni criminali o comportamenti.
 Si può abusare di queste persone che utilizzano apparecchiature ad alta tecnologia di sorveglianza satellitare e via satellite psicotroniche e armi ad energia diretta.
 Questo è nascosto dal controllo pubblico da falsi "National Security" leggi elaborati dal governo degli Stati Uniti e dei suoi alleati.
 I media mainstream complici coopera pienamente a causa delle ramificazioni legali e il fatto che (come per la maggior parte del mondo dello spettacolo) è di proprietà e gestito penalmente.
 Il risultato di tutto questo è che molte persone innocenti che cercano di mettere in evidenza questioni importanti sono messi a tacere, isolato, screditato o istituzionalizzato.
IL PARVENZA
 Un "Sicurezza Nazionale" copertura permette ai responsabili di far finta che i loro obiettivi innocenti sono colpevoli di qualcosa ... o sospetti o potenzialmente pericolose o qualsiasi cosa che si possano dire per giustificare in qualche modo il trattamento disumano che infliggono ai loro nemici, in segreto.
 Il loro segreto (di solito a distanza, via satellite), la tecnologia in grado di monitorare gli obiettivi di molti mezzi, tra cui per il loro cervello frequenze uniche risonanza elettronica. E 'in grado di monitorare l'audio-visivo, infliggere dolore / malattia, creare o modificare stati d'animo e le reazioni, fornire o generata da computer voci trasmesso al cervello, leggere nella mente e causare altri avvenimenti apparentemente inspiegabili di un apparente psichica, natura paranormale o extraterrestre.
 Queste armi segrete possono causare obiettivi al suicidio, commettere omicidi, essere guidato alla pazzia e così via ma la maggior parte delle vittime evitare queste insidie ​​e semplicemente cercare aiuto da parte di medici, forze dell'ordine, MP, ecc Anche i giornalisti che in genere non è una buona mossa perché l'ignoranza , paura e complicità significa che poco o nessun aiuto è imminente da queste persone. Per molti (tra cui parlamentari e giornalisti) una pretesa ulteriore comporta l'auto-illusione che tutto questo è in qualche modo necessario per nascondere la verità o tacere certe opinioni che sono diversi da loro. Questo accompagna poi la loro negazione generale che tale cosa orribile anche accadere e tanto meno che sono coinvolti personalmente.
RUOLO DATI PUBBLICI
 Personaggi pubblici sono alimentati i risultati della sorveglianza 24/7 operazioni effettuate sugli obiettivi, la raccolta, delle loro parole, i pensieri e le azioni.
 Gli scrittori che lavorano per criminali / agenzie cucire i risultati in pubblici discorsi figure, script, ecc come sono raccolte dalla sorveglianza. Celebrità può essere detto si trova a circa la destinazione o che / qual è il bersaglio, ma, in fondo, lo faranno senza (per il denaro e opportunità).
 Le persone sono schermati (dalla CIA, ecc), in quanto entra nella vita pubblica per garantire che faranno rimanere in silenzio / cooperativa / flessibile. La maggior parte può essere facilmente ricattabile / minacciato dalle agenzie / criminali e sono semplicemente marionette penzolanti dai "padrini" stringhe con "Grande Fratello", sovrintendendo le operazioni e intervenendo se necessario.
 Tutti i soggetti coinvolti hanno venduto fuori e venduto le loro anime. Il loro comportamento è illegale, indifendibile, ingiustificabile e disumano e appartengono in prigione per la loro parte.
 Anche quelli semplicemente acconsentire sono accessori / complici perché stanno fornendo una copertura "legittimo" per queste pratiche criminali.
LEGGE Enforcers RUOLO
 La polizia, come altri professionisti, non sono ufficialmente detto niente di tutto questo anche se alcuni imparare di esso durante la loro carriera.
 Non viene detto perché ... (i) Essi stessi possono essere controllati / molestata da criminali ricchi, utilizzando la tecnologia in questione, se si avvicinano troppo alle loro attività (come una volta NSW azione della polizia, Bev Lawson, ha confermato per me personalmente ). La conoscenza di questo causerebbe una levata di scudi e di un esodo di massa da parte delle forze. Monitoraggio simile si verifica per gli ex-servizi personale che lasciano con informazioni "classificate" in merito a pratiche di agenzia corrotte. (ii) l'ignoranza di polizia impedisce le forze dell'ordine oneste di credere / aiutare le vittime, in modo da screditare e isolarli.

PSYCHIATRYS RUOLO
 I manuali diagnostici psichiatrici sono (in parte) scritto ed installato da personale di enti pubblici corrotti (in particolare negli Stati Uniti), in modo da offrire uno strumento semplice di screditare persone che si lamentano molestie segreta. Psych studenti sono fondamentalmente insegnato che se non si può vedere o non lascia nessuna prova che non esiste, non è accaduto e il ricorrente debba essere delirante. La loro posizione protegge quindi le agenzie governative e criminali intelligenti, permettendo le ingiustizie seguenti: - (i) Tutte le denunce di molestie segreto può essere liquidato come "paranoia". (ii) Tutti i reclami circa la voce alla tecnologia cervello può essere liquidato come "schizofrenia". (iii) tutte le denunce di riscontro mediatico di sorveglianza può essere liquidato come "delirante". (iv) tutte le denunce di oppressione, tortura, rapimenti ecc può essere liquidato come "fantasy".



 La maggior parte degli psichiatri screditare denuncianti per interesse o ignoranza di sé, ma gli altri (tra cui gli psichiatri di agenzia di spionaggio che ha coniato la maggior parte dei termini di cui sopra numerati) agire con piena consapevolezza e malizia totale. Alcuni anche il lavoro nel quadro dei programmi attuali sperimentali che sono stati progettati per studiare le risposte umane a "controllo remoto" stimoli.
 Quelli dietro i programmi aiutano a creare assassini e verdura, conflitti e cospirazioni, attrazioni o avversioni, successi o fallimenti ... e tutto come un esperimento per il politico / economico vantaggio.

Nessun commento:

Posta un commento